LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino

Campagna a favore dei Parcheggi per i Disabili

« Older   Newer »
  Share  
sdrummelo
icon13  view post Posted on 11/8/2008, 18:49




Scrivo questo post in OFF TOPIC, ma starebbe bene anche in IRPINIA OFF TOPIC, dal momento che il tutto è stato originato da alcuni cafoni di sturno e frigento e i loro parcheggi selvaggi!

Animali!!! svegliamoci: i parcheggi per i disabili sono PER I DISABILI, non per i porci pigri che non vogliono camminare!!!! image


La campagna e la storia che l'ha fatta nascere è visionabile qui
non mi va di riscrivere tutto da zero :)

mi raccomando: fate girare!!!

image

 
Top
aquila selvaggia
view post Posted on 14/8/2008, 10:47




rispettare i parcheggi dei disabili rientra in quello più vasto dell'educazione del rispetto dei diritti degli altri.
purtroppo dalle nostre parti spesso si vede che i diritti degli altri non vengono rispettati. l'unica agenzia educativa è la scuola. in essa purtroppo è carente la conoscenza e l'interiorizzazione dei diritti e dei doveri.
spesso gli alunni non sanno neanche cosa sono. fortunatamente dal prossimo anno scolastico è stato deciso l' introduzione dell'insegnamento dell'educazione civica nella scuola media di 1° e 2° grado.
credo anche che per il momento sia opportuno sensibilizzare la polizia comunale a far rispettare la segnaletica per il parcheggio.
mi risulta, non so per quale motivo, che i vigili nel nostro paese spesso non solo chiudono un occhio, ma tutti e due.
come pure le forze dell'ordine qualche volta con la loro macchina intralciono il traffico.
speriamo in un domani migliore
un saluto da aquila
 
Top
sdrummelo
view post Posted on 21/8/2008, 02:15




l'educazione civica andrebbe insegnata in dosi massicce ai mocciosi di oggi, che sono mediamente cafonissimi e arroganti...

per quanto riguarda la polizia municipale.. beh.. quella frigentina lascia un pò a desiderare... ci sono spesso multe non assegnate, nonostante l'evidente infrazione commessa e la vicinanza dei vigili e, inoltre, ci sono cattive abitudini da parte degli stessi tutori dell'ordine (stradale): posterò presto una foto che ritrae un vigile frigentino intento a chiacchierare (per una decina di minuti almeno...) con un passante, appoggiato alla macchina d'ordinanza parcheggiata al centro della strada in prossimità di una curva, sotto gli occhi di tutti, al centro del paese.. :S

nel frattempo in questa paginatrovate una compilation delle infrazioni commesse a Sturno e Frigento (AV) fino al giorno 21 agosto 2008... :S
 
Top
2 replies since 11/8/2008, 18:49   149 views
  Share