LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino

malattie giovanili...o malati immaginari

« Older   Newer »
  Share  
incazzina
view post Posted on 31/5/2008, 14:13




l'adolescenza è il periodo peggiore della vita di un\a ragazzo\a...il corpo cambia, i problemi psicologici "nessuno mi capisce, nessuno mi ascolta", "odio i miei genitori"...è il periodo della ribellione verso le autorità qualunque esse siano, prof. genitori...ma tutte le autorità?

ovviamente per seguire il figo di ruolo c'è sembre posto...scemo, bello o brutto che sia, lui è il leader, è figo e va seguito...dice di essere alternativo, fuma, ha i jeans strappati, i catenacci al collo:"la società è una merda" e tutti cadono ai suoi piedi...lui è alternativo...colui che non si fa toccare dalla moda e dalle menzogne della società.

e ovviamente per seguire il giornaletto di moda con delle donne che sono stampelle...pure per questo c'è sempre posto...
malattia psicologica e serissima è l'anoressia...malattia serissima dovuta alla non accettazione di noi stessi...e spesso non ci si accetta perchè le bellissime(?) modelle, veline e donnine varie sono degli scheletri ambulanti...
su vanity fair era uscito un'intervista con una ragazza che era riuscita ad uscire dall'anorressia, mi ricordo benissimo questa frase :"non è facile mangiare quando sei nel secolo di kate moss..."secolo di una modella cocainomane...complimenti...
e per fortuna che si sta cercando di combattere seriamente questa malattia...come? spostando la taglia 38 e facendola diventare una 42...le modelle restano delle ombre rattrappite però non sono più una 38...
in spagna...paese dell'intelligenza...hanno proebito le modelle sotto la taglia 42...non so quanto questo possa funzionare, ma almeno i giornalini spagnoli avranno delle belle ragazze sane in volto e sicuramente il mangiare per colazione solo una caramella e poi sentirsi in colpa e non mangiare più per il resto della giornata, o il arrivare a contarsi le costole, finiranno.

posso aggiungere la bulimia, attacchi di nervosismo dove si mangia tutto quello che si può e vomitare o assumere farmaci come purghe e diuretici o fare affidamento sulla tecnica del dito in gola...
autolesionismo, depressione(che può portare all'autolesionismo oltre che al suicidio di bambine di 16 anni che lasciano bigletti con su scritto "mi dispiace di non aver vissuto" a 16 anni???

malattie o no..."qui si sconfina nell'anomalo"...

 
Top
harleyquinn88
view post Posted on 5/4/2013, 16:12




lol
 
Top
1 replies since 31/5/2008, 14:13   1098 views
  Share