LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino

la moratoria sull'aborto

« Older   Newer »
  Share  
incazzina
view post Posted on 30/1/2008, 20:44 by: incazzina




per quanto riguarda la mia zona, la maggior parte delle ragazzine quindicenni che finisce incinta sono tutti figlie di persone strareligiose...e non conoscono nulla di contraccettivi.
io do colpa anche ai ragazzi, che magari non hanno genitori iper cattolici e che quindi le protezioni potrebbero usarle...
comunque a parte la str...gine di questi maschietti che pur di far vedere che sono grandi e maturi ingravidano la prima verginella che gli passa davanti,volevo dire che i grandi ipercattolici genitori costringono la loro figliuola, nella maggior parte dei casi, a sposarsi con il primo venuto(...) per amore del signore e perchč se il signore ha voluto questo bambino allora anche la coppia sarą felice(hahahaha)...

da me si č appena sposata una ragazzina di 17 anni con gravi problemi psichici che stava con un UOMO di 30 anni, č in cinta...e i suoi inteligentissimi genitori l'hanno fatta sposare a questo tizio...
non voglio commentare...
anche perchč su un uomo 30enne che mette in cinta una ragazzetta con gravi problemi psichici si commenta da se...

volevo anche aggiungere, come accennava panettona che si ha vergogna di parlare con i genitori di cose che alla fine sono naturali,e che appaiono un tabł...ma perchč?
una battuta di "aggiungi un posto a tavola"recita cosģ pił o meno: DIO a don silvestro:"io ho inventato un metodo di riproduzione che č una delle mie creazioni meglio riuscite e ne vieto l'uso prorpio ai miei collaboratori diretti?"
 
Top
22 replies since 5/1/2008, 15:47   378 views
  Share