LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino

la moratoria sull'aborto

« Older   Newer »
  Share  
aquila selvaggia
view post Posted on 21/1/2008, 23:25 by: aquila selvaggia




il problema è a monte. l'aborto è e resta " extrema ultima ratio", perchè è sempre un trauma molto doloroso anche per la mamma. pechè la chiesa condanna l'uso dei contraccettivi e perchè , ancora oggi ,nelle suole non si fa una capillare ed esaustiva educazione sessuale? sarebbe ora di smetterla di essere pecoroni e seguire gli indottrinamenti assurdi della chiesa. possibile, come diceva incazzina, dobbiamo credere in un dio che viene a spiare nelle nostre mutande...... fatte queste premesse , i casi di aborto sarebbero molto limitati.
cara maniaca, nel ragionare, devi metterti nei panni di chi è di fronte a te!!!!!!! Immagina una madre , vedova, con dei figli piccoli che per metterne al mondo un altro corre gravi pericoli...... cosa deve fare ? lasciare tutti senza protezione ed affetto? non essere cosi' !!!!! lascia decidere ad ogni donna ...............
è facile parlare sugli altri......... prova ad immaginare ad avere un figlio handicappato !!!!!!!!!!!!!!!!
è terribile !!!!!!! nessuno ti aiuta........ parlo per esperienza personale e per vissuto lavorativo !!!!!!!!!!!!
la chiesa difende la vita ...... i gay non sono persone ! non hanno diritto ad un rapporto affettivo !!!!!!!perchè viene negata loro la vita, cioè la possibilità di amare ? mia cara tutto è relativo....... mi disse una volta una ragazzina ipovedente : papà prima di mettermi al mondo, perchè non ha chiesto il mio parere ?
un saluto da aquila.
 
Top
22 replies since 5/1/2008, 15:47   378 views
  Share