LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino

la moratoria sull'aborto

« Older   Newer »
  Share  
incazzina
view post Posted on 21/1/2008, 02:32 by: incazzina




bè... se una famiglia non può prendersi cura di un bambino perchè partorirlo,
se veni dalle analisi che il banbino è handiccappato perchè fargli fare una vita di sofferenze che non spettano solo a lui, ma anche ai genitori.

io non abortirei, se non in qualche raro caso come handicap, ma chi non ha la possibilità di mantenerlo, chi è appena 15enne, chi aspetta il figlio da una violenza bè...credo che in questi casi l'aborto ci deva essere...

che poi l'aborto è una cosa personale e soggettiva, quindi meglio esserne a favore, se poi te lo vuoi tenere nessuno te lo impedisce, ma se non puoi perchè lo devo partorire per poi mandarlo in un orfanotrofio o in chissà quali altri luoghi orridi...

io sono per la legalizzazione di qualsiasi cosa diciamo, che se la vuoi fare falla, se non la vuoi fare non la fai...il problema è che non tutti hanno il cervello per capire se quello che fanno agisce per il bene o per il male della comunità e inotre questa legalizzazione generale potrebbe avere un buon esito se tutti la pensassimo allo stesso modo e che quindi nessuna libertà venga violata, ma c'è chi ha opinioni diverse dalle nostre e quindi lo scontro c'è e se viene, per pazzia, legalizzato l'omicidio...bè sono ca**i

quindi perchè essere contrari all'aborto?
in fondo come si dice:"L'utero è mio e me lo gestisco io"
 
Top
22 replies since 5/1/2008, 15:47   378 views
  Share