LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino

la moratoria sull'aborto

« Older   Newer »
  Share  
incazzina
view post Posted on 20/1/2008, 01:35 by: incazzina




haha...cervello...perchè questi sanno cosa sia?
no, secondo loro tutto ciò che pensano è merito dello spirito santo e se il capo della chiesa dice una cosa(assolutamente assurda) è dio che gliel'ha detto e quindi va seguita come dogma di fede, e siamo nel 2008...

comunque vorrei dire che, è facile per loro (preti, sacerdoti papi ecc...) dire di si alla vita, mica partoriscono loro.
guarda caso chi dice di si alla vita sono quella casta di uomini, perchè la chiesa è composta da soli uomini...

non so se siete mai stati a Napoli sotterranea, sono dei cunicoli dove la gente si nascondeva durante i bombardamenti, ma prima, quei cunicoli erano una sorta di corridoio che univa il convento di monache con quello dei monaci...haha e cosa c'è stato trovato sentro a quei cunicoli? scheletri di bambini che le care signore monache non volevano...
e adesso mi vengono a dire di si alla vita, dopo tutto quello che combinano?
cioè mettono a confronto l'aborto con la pedofilia che è assai praticata da quelli con la tonaca e poi vengono a rompere le scatole nel nostro stato per dire "si" alla vita???
e che dicono contro la pedofilia? che il prete che la pratica deve togliersi la tonaca?complimenti!veramente una grande coerenza in quello che dicono!
e la gente gli va pure dietro come i caproni a quel m-l-d-tt- XVI (mi sono auto censurata, spero basti)
 
Top
22 replies since 5/1/2008, 15:47   378 views
  Share