LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino

guida al cibo sano, è gratis, scaricatela

« Older   Newer »
  Share  
Giuliano la prostata
view post Posted on 13/12/2007, 11:00




posto il link per scaricare la lista del cibo sano.
il formato pdf (che si può poi stranquillamente stampare) è gratis; quelle a pagamento sono le versioni plastificate da ordinare via internet (a me personalmente va benissimo quella pdf da stampare... ^_^ )

http://www.honestfoodguide.org/
 
Top
sdrummelo
view post Posted on 13/12/2007, 16:36




mmm non pensavo che giuliano si interessasse di cibi sani... :lol:

cmq la guida è interessante è gradevole :)
 
Top
incazzina
view post Posted on 23/12/2007, 01:09




raga...si vive una volta sola se devo stare pure a mangiare in modo sano mi suicido per depressione!!! :P
quanto è più gratificante avere a portata di amno una bella bistecca con le varie salsine che vanno da quella al pepe verde alla senape,al tabasco...
la cioccolata,la torta al gioccolato guarnita di crema e panna le patatine fritte la pasta alla norcina,la pizza!!!!
e mi devo stare a mangiare le verdure lesse...ma chi me lo fa fare???

o meglio:
per riequilibrare le energie non dovremmo bere latte nè mangiare latticini,evitare lo zucchero,ma dolcificare con il miele,bere tè verde e magiare le verdure solo ed esclusivamente cotte.
uova, niente pasta ma riso...

l'insalata non fa dimagrire,ma trattiene i liquidi e i cibi freddi e surgelati sono altamente sconsigliati in quanto rallentano il flusso di energia.

i cibi non vanno mischiati:niente proteine e carboidrati mischiati,perchè rallentano la digestione e quindi l'energia...

medicina cinese...
valla a capire
 
Top
panettona
view post Posted on 23/12/2007, 01:37




...evviva la ciccia...!!!
 
Top
incazzina
view post Posted on 23/12/2007, 01:52




grandeeeeeeeee panettona!!!!
evviva tutte quelle che hanno una forma e non sono delle stampelle appendiabiti che adesso vanno tanto di moda.
la donna ce deve avè le forme!!!!
sennò che donna è?
e credo che i maschietti del forum concordino!
 
Top
irpinianknight
view post Posted on 29/6/2008, 19:38




QUOTE (Giuliano la prostata @ 13/12/2007, 12:00)
posto il link per scaricare la lista del cibo sano.
il formato pdf (che si può poi stranquillamente stampare) è gratis; quelle a pagamento sono le versioni plastificate da ordinare via internet (a me personalmente va benissimo quella pdf da stampare... ^_^ )

http://www.honestfoodguide.org/

e io cosa me ne dovrei fare, dopo aver scoperto l'angolo culinario di panettona? :woot: :D :lol:
 
Top
sdrummelo
view post Posted on 16/7/2008, 21:17




hahahha giustamente.. dovremmo espellere panettona :P

comunque prima o poi le chiedo di inaugurare l'angolo dietetico... cosi magari partecipo anche io con qualcuna delle mie idee psicopatiche... :rolleyes:
 
Top
6 replies since 13/12/2007, 11:00   209 views
  Share