LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino

il codice da vinci

« Older   Newer »
  Share  
incazzina
view post Posted on 30/7/2008, 17:41 by: incazzina




cara aquila io ti riporto i fatti, mica faccio libere interpretazioni...quindi, ti riporto scritto che la chiesa dice questo, non perchè credo in quello che dice la chiesa, anche perchè con tutti i post che ho scritto contro gli ecclesiastici si sarà capito che io e chiesa non andiamo d'accordo...
ti sto solo dicendo il motivo, a mio avviso, per cui giuda come lucifero è stato condannato...ho forse detto che il papa aveva ragione nel giudicare questi vangeli apocrifi? a me non sembra...
non do un opinione soggettiva, ma oggettiva, almeno cerco di dare un opinione oggettiva, come ripeto, seguendo un ragionamento storico-idealistico(per quanto riguarda l'ideale della chiesa della purezza e del tradimento ecc ecc...)
se leggi i 10 comandamenti dio ti sembra tutto meno che buono...anzi è "geloso" degli altri dei e non vuole che se ne preghino altri...figurati come deve stare incacchiato adesso che si divinizzano gli attori... :P
io non sto parlando di filosofia, freud e hegel ecc ecc...parlo di filosofia della chiesa, cosa che riguarda il film che è argomento della discussione e non capisco come mai dici a me di ragionare quando, cara aquila parli di tutt'altro... :)
scrivo il mio pensiero su una discussione e prima mi citi la psicoanalisi adesso mi fai l'introduzione a un manuale di filosofia, per carità, onore al merito e alla tua cultura...ma mi stai facendo critiche che sono prive di senso... :)
 
Top
26 replies since 27/7/2008, 17:29   320 views
  Share