LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino


LA LEGGE IN ITALIA
Poll choicesVotesStatistics
è uguale per tutti, tranne i maiali (ottima citazione, Travaglio ;) )3 [75.00%]
è uguale per tutti, tranne uno1 [25.00%]
è uguale per tutti0 [0.00%]
è quasi uguale per tutti0 [0.00%]
non è uguale per tutti0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

LA LEGGE IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
sac_fa_tut
view post Posted on 25/7/2008, 10:21 by: sac_fa_tut




mi vergono tantissimo ad essere italiano quando un " MR TAPPO" prima si fa eleggere e poi invece di curare le nostre "tasche vuote" si preoccupa solo di salvarsi il culo.

la cosa che mi fa ancora + rabbia è sentire ragazzi che lo difendono dicendo che lui è in grado di fare qualcosa per noi comuni cittadini! sono tre mesi che sta al governo e in tutto questo tempo ancora non ho sentito parlare di EConomia, gli argomenti di cui si sono occupati sono stati : MONNEZZA A NAPOLI (perchè bisognava salvare la faccia dell'Italia al resto dei suoi amichetti sparsi per l'Europa e l'America) e Leggi "para culo" nel senso che LUI, Mr B., si è preoccupata solo di se stesso e di salvarsi dai possibili processi a suo carico!
Ma il Paese che non riesce ad arrivare a fine mese... come lo si deve aiutare? perchè invece di discutere del "nodo alfano" non hanno discusso di un modo su come evitare i continui aumenti di prezzi ... qualcosa per fermare le speculazioni.. forse i speculatori saranno amici loro e quindi non hanno nessun interesse a fermarli!

tra i due mali (Veltroni e Berlusconi) abbiamo preso il peggiore! porca pupazza! ma possibile che la gente che ha votato Berlusconi non si è ancora accorta di che uomo hanno portato al potere!
in attesa di un loro pentimento per le prossime elezioni (per il momento il governo dura 5 anni ... speriamo che eliminino pure questa legge! portandolo ad infinito ... )

un piccolo omaggio ad un grande uomo




 
Top
2 replies since 25/7/2008, 01:26   150 views
  Share