LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino

Il Papa veste Prada, .. per lo meno le scarpe ...

« Older   Newer »
  Share  
sdrummelo
view post Posted on 28/12/2007, 02:40 by: sdrummelo




CITAZIONE (incazzina @ 27/12/2007, 15:08)
sarebbe farli fuori prima...così non si godono le loro ricchezze papi e cardinali...
io dico,ma perchè i kamikaze colpiscono sempre i punti sbagliati???
una bella bomba al vaticano e nessuno avrebbe più problemi di niente...peccato per tutte le opere d'arte...
credo che l'unica soluzione sia farli fuori tutti,è dall'epoca dei romani che hanno cominciato a rompere e ancora stanno qui a predicare quello che è giusto o sbagliato nella nostra vita...
il maledetto papa si permette di metter bocca in parlamento!!!e noi,brutti idioti di un popolo idiota diciamo pure "è giusto che sia così,perchè l'italia ha come religione di stato..."
il papa ha il suo stato?che pensasse a quello!!!
pensa ai tuoi preti e alle tue prostitute,ma non venire a metter bocca su quello che IO cittadina italiana devo fare...se abitassi in vaticano potrei anche capire...ma non ci abito quindi RAUS

hehe :lol: incazzina.. non sarai troppo "esplosiva"? :P

Lo so che la bomba di cui parlavi è sicuramente figurata, ma guarda che non devi aspettare troppo: da un pò di tempo in Italia c'è qualche giornalista degno di questo nome (leggasi Travaglio, Rizzo, Stella, Gomez...) e autori (come Oddifreddi che ha scoperchiato tutti i misteri della ricchezza concentrata in San Pietro) che di bombe, a proprie spese, ne hanno lanciate un bel pò (e non solo sul vaticano).. diventando a volte dei kamikaze (vedi santoro, biagi, luttazzi,...).. ricorda che "ferisce piu la penna..."

eppoi il vaticano ne ha già subito uno di "attacco terroristico" (così l'Osservatore Romano definisce una giustissima frase di Andrea Rivera al concerto del primo maggio... cercate un pò su google...!)... poverini ... quanti gliene voglamo mandare? :lol:

e le prostitute? Che ci sarà mai di strano?
ormai di questi tempi è d'obbligo per ogni governo che si rispetti avere a che fare con prostitute, viados eccetera... (vedi governo italiano) :)

almeno per ora nessuno ha parlato di droga al vaticano :lol: e nemmeno di prostitute.. caso mai di bambini... :rolleyes:

Edited by sdrummelo - 28/12/2007, 02:51
 
Top
23 replies since 14/12/2007, 16:58   2420 views
  Share